Ho affidato la ristrutturazione dello Studio a Tecnostile perché avevo l’esigenza di essere seguito con cura e nel dettaglio fin dal primo incontro, vista la volontà di effettuare i lavori del mio “Nuovo” studio durante la pausa natalizia per non perdere giorni di lavoro. Desideravo uno studio pulito, funzionale, luminoso e che mi rappresentasse. In precedenza avevo ampliato lo studio utilizzando un architetto e vari fornitori tra cui elettricisti e muratori e ho sempre vissuto questi momenti come drammi. Sicuramente avere un unico interlocutore ed un prezzo chiavi è un valore aggiunto.
Molti pensano di pagare di più, ma la verità è che in 12 giorni durante le vacanze e i ponti natalizi, mi hanno fatto ritrovare lo studio proprio come lo avevo immaginato e concordato, senza alcun pensiero e nessuna spesa extra. Questo è stato un elemento di fondamentale importanza. Con il mio lavoro ho poco tempo per dedicarmi alla gestione organizzativa ed al controllo continuo del cantiere. Avere un unico interlocutore è stata la garanzia sulla qualità dei prodotti e sono stato coinvolto solo nei momenti iniziali e finali dell’opera.
Il servizio offerto da Daniele e tutto il suo staff durante la fornitura, è stato superiore alle aspettative, dimostrando sempre disponibilità e comprensione rispetto alle mie esigenze.
Il risultato ottenuto lo leggiamo nei volti dei nostri clienti che, abituati al vecchio studio, rimangono meravigliati.
Dott. Alberto Catanzaro (VR)